Il GAMIS crea le magliette del Seminario per le missioni


Anche quest’anno il gruppo GAMIS del nostro Seminario ha rinnovato il suo impegno missionario anche attraverso diverse opere di carità.
Una di queste sarà finanziare la Missione in Madagascar gestita da don Francesco Meloni, sacerdote fidei donum dell’Arcidiocesi di Sassari. Nello specifico, verranno devoluti dei contributi a favore del Progetto Istruzione, nato dalla cooperazione tra la Diocesi di Ihosy e l’Arcidiocesi di Sassari. L’obiettivo è quello di creare dei piccoli circoli virtuosi di istruzione ed educazione attraverso scuole rurali e piccoli centri. La somma che verrà devoluta è di 1000 euro ed è frutto del ricavato della vendita di 238 capi d’abbigliamento, personalizzati con lo stemma del nostro Seminario, frutto della creatività dei membri del gruppo GAMIS che le hanno ideate, proposte, realizzate e distribuite. L‘iniziativa è stata accolta con notevole entusiasmo sia all’interno della comunità del Seminario che all’esterno.

Da parte del GAMIS un profondo ringraziamento a tutto coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

Enrico Muscas, sem.